Collane Massaggiagengive

Collane Massaggiagengive


Avete presente quella fase in cui i bimbi si mettono in bocca qualsiasi cosa e voi mamme, quanto li tenete in braccio, non siete libere nè di sciogliere i capelli nè di indossare alcun tipo di bijoux?

Bene, io lo so in prima persona, perchè lo sto vivendo con la mia piccola Tessa che si aggrappa ai miei capelli, mi tira gli orecchini e prova a mettersi in bocca le collane e a volte anche i miei maglioni!
Potete quindi capire perchè quando ho visto questo prodotto, che vi sto per presentare, ne sono rimasta letteralmente affascinata!

Ta ta tan.. ecco a voi le collane massaggiagengive!
Di cosa si tratta?
E’ semplicemente una collana che viene indossata dalla mamma e che il bimbo è libero di utilizzare come massaggiagengive, giocandoci, stringendola, e mordicchiandola in tutta sicurezza.

collana massaggiagengive

La collana è realizzata in silicone alimentare (simile a quello degli stampi per torte), atossico brevettato, privo di BPA, ftalati, piombo, cadmio e metalli pesanti.

E’ un prodotto americano testato dal produttore e dall’ente che ne certifica la sicurezza  (e per chi ha viaggiato negli USA sa bene come i produttori siano attenti alla sicurezza di quello che producono, l’ente che tutela i consumatori non scherza!).

Può essere lavato a mano con sapone neutro, oppure inserito nella vaschetta delle posate della vostra lavastoviglie.

Un’idea perfetta per le neo mamme ma anche per chi ama gli accessori fashion, con i loro meravigliosi colori, io le trovo adatte in qualsiasi occasione, se poi avete anche un bimbo in braccio, sappiate che si potrà divertire e tranquillizzare con la vostra collana senza aggrapparsi ai vostri capelli, ai vostri orecchini, alle vostre magliette rendendo la vostra scollatura molto sexi anche in luoghi affollati!

collana massaggiagengive rossa

La lunghezza di queste collane è studiata per far in modo che le piccole manine (e bocche) le possano accalappiare senza sforzare sul collo della mamma. Non hanno perle inserite nel retro del collo per far si che non si attorciglino ai capelli.
Insomma, si vede che sono studiate da una mamma per altre mamme, per questo ho deciso di inserirle nel nostro shop.

E’ da un po’ di tempo che mi sarebbe piaciuto realizzare le collane allattamento o massaggiagengive come queste, ma ho messo la sicurezza i prima linea e ad un oggetto handmade, questa volta, ho preferito un prodotto testato e certificato, realizzato da una sempre da una MammaBis, ma oltre oceano.

Da quando ne ho conosciuto l’esistenza non ne posso più fare a meno.
La varietà di colori e forme molto ampia, queste sono quelle che ho scelto per voi:

MODELLO AMORE.

Amore Cranberry


Amore Lush Mauve

Amore slate

MODELLO CLASSIC

Classic

Classic Aqua

Classic Lush Mauve
Classic Pink Petal

Classic Slate


MODELLO GEO

Geo Cranberry

Geo Liliac

Geo Lush Mauve

Geo Pink Petal

Geo Powder Smoke

Geo Slate

Quale preferite?

Io davvero non so scegliere.

Vi aspetto nel nostro shop, sono disponibili solo due pezzi per ogni tipologia, quindi se avete adocchiato la vostra collana, non lasciatevela sfuggire!

 Per qualsiasi info potete scrivermi a erika@ighirigori.it

Erika

No Comments

Post A Comment