#ioindossoighirigori Aprile 2015

#ioindossoighirigori Aprile 2015

 Uno degli aspetti più belli di questo mio “nuovo mestiere” è ricevere le vostre foto e le vostre email di ringraziamento al ricevimento dell’ordine.

E’ per me una grandissima soddisfazione, una carica energetica e una conferma che Ighirigori sono un piccolo mondo che un po’ alla volta si sta facendo conoscere.

Per questo motivo ho creato l’hastag #ioindossoighirigori per riunire insieme tutte le vostre foto, poterle ammirare e, perchè no, anche premiare.

image

Taggate quindi le vostre foto su Facebook o Instagram con #ioindossoighirigori e ogni mese selezionerò le special mention che verranno pubblicate sul mio profilo e che potranno ricevere anche qualche sconto dedicato sullo shop!
(se preferite potete inviarmele via email a erika@ighirigori.it)

Questo mese vorrei ringraziare in primo luogo Samanta, una sposa bellissima che ha deciso di regalare alle proprie testimoni e damigelle un chiama angeli portafortuna in occasione del suo matrimonio.
Un’idea originale e, visti i sorrisi di questa foto, direi molto apprezzata.

Sam Chiama angeli piccola

 

IMG_8260

 

Una seconda special mention va a Silvia, del team Mamma Cult di Bologna, che in assoluto è stata la prima a taggare con #ioindossoighirigori questa bellissima foto dove il suo cucciolo indossa una delle nostre T-Shirt.
Grazie Silvia non potevo pensare ad un modello più bello!

image

E infine in grazie infinito a tutte le panciotte che mi inviate, vedere i nostri chiama angeli che accompagnano la vostra dolce attesa mi riempie di gioia.

Erika

www.facebook.com/ighirigori

www.instagram.com/ighirigori

No Comments

Post A Comment