#ioindossoighirigori febbraio 2017

#ioindossoighirigori febbraio 2017

Febbraio è stato un mese ricco di belle foto e grandi emozioni, possiamo dire un mese corto ma intenso e adesso vi mostriamo il perchè…

Un GRAZIE infinito a tutte voi che immortalate questi momenti preziosi e ci inviate questi dolci scatti.

Iniziamo con le vostre panciotte con le nostre collane chiama angeli partendo da Chiara @ilcastellodizucchero che quando qualche mese fa mi diede la notizia della sua dolce attesa mi fece veramente commuovere.. ed ora ci regala questo meraviglioso scatto che mi rende ancora più felice!

Grazie a Elena di @peperosawd per questo scatto da futura MammaBis, per chi è abituato a lavorare in un settore romantico come lei, tutto ha un tocco di emozione in più come questa foto. Per chi non conoscesse Pepeperosa, vi consiglio di dare un’occhiata qui www.peperosalab.it

Ed ecco un’altra meravigliosa futura mamma con la nostra collana chiama angeli con catena a rosario, la più preziosa e anche la più richiesta

Un grazie infinito a Cecilia, le sue parole sono preziose come preziosa è l’amicizia che la lega a questa amica: “Ho ricevuto circa un anno fa un tuo chiama-angeli e ora non vedo l’ora di regalare quello che ho appena preso ad un’amica molto speciale.”

Febbraio è anche il mese dell’amore e siamo felici che la nostra collezione di bijoux realizzata per San Valentino vi sia piaciuta.

Ringraziamo Giorgia @itommasini4u per questo scatto così romantico con la nostra collana con ciondolo smaltato

Grazie anche a Flavia  @flav_etta che ha scelto i nostri orecchini in smalto rosso e ci ha regalato questo scatto così creativo!

Grazie a Federica che per festeggiare questo San Valentino ha deciso di regalarsi e regalare al suo fidenzato un braccialettino in cuoio con targhetta in argento e iniziali punzonate a mano

Per finire questa carrellata in dolcezza, ringraziamo Matilde e la sua mamma @luciap_lu già protagonista a tema #ioindossoighirigori (o meglio #iomordicchioighirigori!) che questo mese ha compiuto il suo primo anno e per questo è protagonista della nostra copertina.

Tanti auguri cara Mati!

(I portaciuccio massaggiagengive sono nuovamente disponibile nel nostro shop, li trovate qui)



Trovate tutte le creazioni che avete visto in queste foto sul nostro shop, se per caso non vedete pubblicato qualche articolo, scrivetemi a erika@ighirigori.it.

Vi abbraccio.

Erika

No Comments

Post A Comment