#ioindossoighirigori marzo 2017

#ioindossoighirigori marzo 2017

Finalmente la primavera è arrivata e le vostre foto si riempiono di colore e in questo mese di marzo vi ringraziamo come non mai.. Siete tutte delle super modelle e mi fate felice ogni giorno con i vostri scatti.

Per me questo è un periodo un po’ in salita a livello di salute e Ighirigori mi sollevano sicuramente l’umore e mi distolgono i pensieri. E poi ci siete voi che mi date conferma di quanto sia bello il mio lavoro e di date un sacco di energia per continuare a sperimentare..

Iniziamo con un Grazie immenso a:

Debora che indossa la nostra collana chiama angeli con catena a rosario

Marica, anche lei futura MammaBis, al suo ottavo mese di gravidanza con la manina del piccolo Raffi, futuro fratellone e la nostra collana chiama angeli con catena a pallini

Alessandra @ilbellodiesseremammablog per questo scatto, uno degli ultimi con la nostra collana al collo prima della nascita del piccolo Diego. Buona vita al tuo cucciolo e benvenuta nel club delle MammeBis!

Grazie anche a chi indossa i nostri bijoux:

Fiorenza con il nostro bracciale con la targhetta in argento punzonata a mano

Karin con il nostro cuoricino chiama angeli

 Un grande grazie va anche a Paola @paoladetoni che ha scelto una nostra bola a cuore ma con la catena a rosario rosa, romanticissima e molto in linea con la stagione!

Grazie a @paoletta8080 che invece ha visto nella nostra catena a rosario e pietre dure, un ottimo motivo per farsi un bel regalo.

Grazie a Milena che indossa una delle grandi novità di questo mese ovvero una delle nuovissime collane gommose che potete comporre come volete tra tanti colori disponibili.

Marzo è anche il mese della festa del papà e @michelamichifontana ha avuto l’idea di creare per la sua dolce metà questo braccialetto in cuoio con le iniziali di tutta la famiglia. Grazie Michela finalmente ho un modello uomo!

E chi ci segue e sa che ci piace chiudere i post con una super foto e questa volta ne abbiamo tre.
La prima è la nostra collana massagiagengive multicolor interpretata da una ragazza speciale: Chiara @chiara_style che la ha abbinata ad una romantica camicia in seta rosa pesca

qui la vedete anche indossata ed abbinata alla perfezione

e la grande sorpresa è che non è piaciuta solo a Chiara ma anche al suo cucciolo Tommy!

Eh sì, sembra proprio buona!


Trovate tutte le creazioni che avete visto in queste foto sul nostro shop, se per caso non vedete pubblicato qualche articolo, scrivetemi a erika@ighirigori.it.

Vi abbraccio.

Erika

No Comments

Post A Comment