Lavorazione dell’argento

Lavorazione dell’argento

Abbiamo scelto di terziarizzare le lavorazioni dei nostri bijoux in argento, che non riusciamo a fare in autonomia (saldature, fusioni, smaltatura, ecc.) ad alcuni laboratori orafi che hanno la loro sede tra Bologna e la Toscana.

Questo ci permette di avere un maggior controllo sulla linea produttiva, minor scarto di produzione e soprattutto di ringraziare per nome tutti i piccoli artigiani che lavorano con noi che mantengono vive tradizioni manuali dal valore inestimabile.

Sì, possiamo ringraziarli anche a nome vostro, perchè ci scriviamo quasi giornalmente via whatsapp!

 

No Comments

Post A Comment

Logo I ghirigori Bologna
Panoramica privacy

Quando si visita qualsiasi sito web, questo può memorizzare o recuperare informazioni sul tuo browser, in gran parte sotto forma di cookie. Queste informazioni sono utilizzate in gran parte per fornirti la migliore esperienza web possibile. Puoi scegliere di non acconsentire all'utilizzo di alcuni tipi di cookie, tuttavia, il loro blocco può avere impatto sulla tua esperienza sul sito e sui servizi offerti.
Visualizza la privacy policy completa.