Collana chiama angeli

24,00

Collana CHIAMA ANGELI SEMPLICE con bola o cuore placcati argento da 20mm e catena a pallini nickel free. 

Descrizione

Un dolce suono, una collana porta fortuna a forma di cuore o di sfera.

La forma del suo campanellino senza aperture gli consente di emettere un suono dolce ed ovattato, la legenda narra che se portato al collo permette agli angeli di sentirlo e di vegliare sulla persona che lo indossa.

La bola sferica di 20mm è in rame con copertura in argento, è un prodotto artigianale, originale messicano.

La catena a pallini è di metallo nickel free, vi prego di specificare la lunghezza che preferite in fase di ordine.

 

La collana con il chiama angeli sarà confezionato all’interno di un sacchettino, in morbido di cotone o in organza a seconda della disponibilità, con all’interno un bigliettino che racconta la legenda legata a questo oggetto.

 

Per ogni richiesta di personalizzazione vi prego di contattarmi.

Grazie,
Erika

Informazioni aggiuntive
Forma

Cuore, Sfera

Lunghezza

85 cm, 90 cm, 95 cm, 100 cm

Manifattura

Fatto a mano

Materiali

Nickel free metal

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Logo I ghirigori Bologna
Panoramica privacy

Quando si visita qualsiasi sito web, questo può memorizzare o recuperare informazioni sul tuo browser, in gran parte sotto forma di cookie. Queste informazioni sono utilizzate in gran parte per fornirti la migliore esperienza web possibile. Puoi scegliere di non acconsentire all'utilizzo di alcuni tipi di cookie, tuttavia, il loro blocco può avere impatto sulla tua esperienza sul sito e sui servizi offerti.
Visualizza la privacy policy completa.