Astuccio panna con scritte personalizzate

16,00

Astuccio panna con personalizzazione, misure: 21,5×16 cm. Cotone bio reciclato. Zip con tirante

Clear
Descrizione

Astuccio color panna in cotone bio reciclato (80% cotone + 20% poliestere) con zip con tirante e con nome o scritta personalizzata del colore che preferite.
Misure: 21,5×16 cm.
È possibile personalizzarlo con il nome o a la scritta che desiderate.

 

Perfetto per contenere cancelleria e per la scuola dei vostri figli (con il nome non si perderà mai!) oppure come trousse per il vostro make up da borsetta o come piccola pochette per la spiaggia ed è una perfetta idea regalo per le maestre alla fine dell’anno scolastico o per contenere un piccolo regalo per un’amica speciale!

 

> In fase di ordine vi prego di inserire quello che desiderate sia scritto nell’astuccio, nel box delle note (apparirà nella pagina dove inserirete i vostri dati un volta che avrete concluso l’ordine).

 

La composizione con il nome ed eventuali decori (stelle, cuori, triangoli, ecc.) viene fatta a mano per ogni astuccio e può cambiare a seconda della lunghezza del nome.

Essendo un articolo altamente personalizzabile vi chiedo per cortesia di scrivermi a erika@ighirigori.it  per valutare la fattibilità della vostra richiesta prima dell’acquisto.

Grazie,
Erika

Informazioni aggiuntive
Colore scritta

Acquamarina, Magenta, Rosso, Blu, Verde, Viola, Colore personalizzato

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.