30 Ott Mondo Creativo 17-19 Novembre 2017
Sentite già l’atmosfera natalizia?
Noi stiamo iniziando ad entrare nel mood con alcune creazioni personalizzate perfette per i vostri regali e con alcune iniziative alle quali abbiamo deciso di prendere parte.
La prima ve la presento qui: dopo tantissimi anni come visitatrice, finalmente prendo parte a Il Mondo Creativo, la manifestazione dedicata alla creatività per tutti gli amanti dell’hobbistica e del fai da te, che si terrà presso BolognaFiere dal 17 al 19 novembre 2017.
Esporrò le mie creazioni nell’area Craft Your Party.
Craft your Party è un evento all’interno della manifestazione che riunisce: blogger, creative, aziende, piccole artigiane e amanti del diy. Sono molto orgogliosa di farne parte perchè non si tratta di una fiera ma piuttosto di un luogo dove è possibile ispirarsi, fare acquisti, partecipare a workshop e, lo sappiamo tutte, trascorrere le giornate in un ambiente ricco di spunti creativi fa bene al cuore e allo spirito!
Questa è la mia presentazione:
E per essere sicure di trovarmi senza difficoltà segnatevi le coordinate:
Padiglione 22 – Stand B 87 – C 84

Sarò presente con Bebuù, il marketplace di oggetti fatti a mano dedicato al mondo dei bambini e con altre fantastiche creative.
Per farvi un piccolo regalo potete stampare il pdf che trovate qui sotto e presentarlo in biglietteria per avere un piccolo sconto sul biglietto d’ingresso
Vi aspetto tutti e tre i giorni dalle 9:30 alle 19.
Erika
Ps. se qualcuno di voi vorrà approfittarne per venire a ritirare i propri ordini, scrivetemi così mi organizzo per mettervi le vostre cose da parte, avendo tante referenze, alcune saranno in tiratura limitata e non posso assicurare di essere ben rifornita tutti e tre i giorni. Grazie



No Comments