Crazy Christmas Box

Crazy Christmas Box

Chi lo dice che a Natale siamo tutti più buoni?

Sicuramente siamo tutti più creativi!

 

Con questa premessa vi presentiamo un kit per piccoli artisti dal nome Crazy Christmas Box.
Siete pronte?
Molte di voi già sanno che a I ghirigori piace collaborare con altri creativi e per questo progetto ho scelto la consulenza di una cara amica che ha una visione natalizia non convenzionale e questo non solo perché da diversi anni vive ad Hong Kong, dove il Natale ha un’accezione prevalentemente commerciale, ma proprio perché il suo Natale è originale e creativo, proprio come lei.

Ho scelto Monia perché ero sicura che avrebbe dato a questo progetto una chiave di lettura veramente unica.

Ecco quello che ha scritto sul progetto:

 

Ma allora questa Box cosa contiene?
Il contenuto è unico ed originale e realizzato in tiratura limitata: solo 30 box per rendere il vostro regalo di Natale assolutamente inconfondibile.
Siete pronte ad aprirla con noi?

 

 

Questo è un kit dedicato a chi con un pennarello riesce ad immaginare un mondo fantastico fatto di panda surfisti, sirene ironiche e renne incidentate: un Crazy Christmas dedicato ai più piccoli perché colorare la maglia col pennarello è un atto di pura creatività (e per una volta la mamma non si arrabbierà!).
Sì avete capito bene, la box contiene un kit con tshirt bianca a maniche lunghe con l’illustrazione di Monia e 12 pennarelli (lavabilissimi!) per esprimere tutta la vostra creatività.
E adesso vi presento i tre soggetti.

 

IL PANDA SURFISTA:
Il suo sogno è di scappare dalle grandi foreste di bambù e cavalcare le onde della California, ma come fare per raggiungerle? Semplice, basta salire su una stella cometa e farsi trasportare in un mondo fantastico ed estremamente divertente augurando a tutti: PANDASTIC HOLIDAY!
ed ecco il kit

 

C’è chi cerca il mare e chi invece dal mare vuole uscirne per partecipare alle feste natalizie cercando di passare inosservata.. ce la farà la nostra SIRENA ad augurare a tutti un “sirenoso Natale” senza dare troppo nell’occhio?
Io ho qualche dubbio!
 Ecco il kit e, diciamocelo, la vera sorpresa verrà quando aprirete la maglia e il disegno sarà visibile completamente…  vedere spuntare la coda da sirena sarà magicamente sorprendente!

 

 

A fare compagnia a Panda e Sirena non poteva mancare lei, la RENNA che però nel tragitto dopo la consegna di tutti i regali natalizi è un po’ stravolta e in ritardo. C’è chi dice che si sia scontrata contro un pino, chi pensa invece che dopo tanta fatica abbia alzato un po’ il gomito (!) ma è pronta a festeggiare con i suoi amici un HAPPY NEW DEAR!

 


Eccola qui nella sua box pronta per essere colorata ed indossata!

Cosa ne dite, vi piacciono i nostri nuovi amici natalizi?
Eccoli tutti insieme, qual è il vostro preferito?

 

Noi li adoriamo e come sempre abbiamo testato questa novità prima di presentarvela  (in realtà è da agosto che coloriamo magliette per capire se ci piace veramente!) e le mie piccole hanno scelto il loro soggetto preferito.

 

Tessa, la treenne di casa, ha scelto il panda che ha colorato con grande concentrazione…

 

 

mentre Ella ha scelto la sirena che ha personalizzato con grande precisione.

 

Ecco il risultato finale.
Cosa ne dite?
A noi piace tantissimo!

 

Se volete divertirvi anche voi, trovate le Crazy Christmas Box sullo SHOP in tiratura limitata.
ISTRUZIONI: prima di colorare la maglietta mettete un supporto tra le due parti di tessuto in modo che il colore non passi anche sul retro e quando avrete completato la vostra interpretazione natalizia, indossatela con fierezza in qualsiasi giorno dell’anno, farete parte anche voi di questo perfetto Crazy Christmas.

 

LAVAGGIO: la maglietta può essere lavata a 30° in lavatrice e vedrete che il colore svanirà così potrete ricominciare un nuovo capolavoro.
Se poi vorrete tenerla sempre colorata usate dei pennarelli indelebili, dopo esservi allenati con quelli lavabili, il risultato sarà meraviglioso!

 

Se avete in mente un nome proprio da dare a ognuno di questi buffi personaggi, scrivetelo nelle note, ci farebbe piacere chiamarli per nome!
Grazie.

 

Vi abbraccio,
Erika

 

Illustrazioni di Monia Trentini.

 

No Comments

Post A Comment