GEOGRAPHY tote bags

GEOGRAPHY tote bags

Ognuno di noi ha un luogo che ama e questa nuova collezione di borse GEOGRAPHY è stata ideata proprio per celebrarlo.

GEOGRAPHY è un nuovo progetto firmato I ghirigori, che vi permette di indossare la vostra città e le coordinate geografiche del vostro luogo del cuore.

Le nostre borse saranno perfette per accompagnarvi nei vostri viaggi, per ricordarvi una meta importante o semplicemente per essere regalate ad una persona che amate e con la quale avete condiviso un’esperienza unica in un luogo da ricordare.

Per raccontarvi al meglio questo progetto, io e le mie aiutanti, abbiamo pensato proprio di partire dalla nostra amata Bologna.

 

 

Ecco qui la nostra personale TOTE BAG con le coordinate geografiche della Torre degli Asinelli (la più alta delle due torri), icona della nostra città.

 

 

Non importa se il luogo da voi prescelto è una città, un luogo di villeggiatura oppure l’indirizzo di casa, sarà sufficiente indicarci il nome e l’indirizzo (o il monumento) e noi penseremo a rilevare le coordinate geografiche in modo che siano sempre con voi nella vostra nuova e personalizzata TOTE BAG.

 

 

Ovviamente le combinazioni e le possibilità di personalizzazione sono infinite, come ad esempio per Bologna abbiamo scelto un altro luogo del cuore: la Basilica di San Luca, che osserva e protegge con maestosa tranquillità tutta la città.

 

 

Ed ecco qualche altro esempio: Parigi con le coordinate della Tour Eiffel,

 

 

Londra e il suo Big Ben.

 

 

La nuova TOTE BAG è realizzata per l’80% in cotone bio riciclato e 20% poliestere.
È una borsa molto comoda, capiente e perfettamente rifinita.

È un prodotto certificato FAIR WEAR, di grande qualità e realizzato senza lo sfruttamento di manodopera dove il controllo della filiera produttiva parte dalla semina del cotone fino al packaging del prodotto finito (per saperne di più visitate il sito Fair Wear Foundation).

 

La trovate qui sullo SHOP

Come sempre ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate: se volete lasciarci un commento qui sotto con il vostro luogo del cuore e perchè è così importante, saremo felici di leggere le vostre esperienze!

 

Vi abbraccio,
Erika
No Comments

Post A Comment